TX Nefario - шаблон joomla Форекс

arbitrato




 

 

ANC Napoli Nord, in collaborazione con la Camera Arbitrale Terra di Lavoro, ha organizzato una giornata di approfondimento sulle tematiche legate all’istituto dell’Arbitrato e sulle opportunità professionali riservate al Commercialista nella Procedura arbitrale. Il seminario si terrà presso la sala convegni dell’ODCEC di Napoli Nord, in Aversa alla via Diaz 89 a partire dalle ore 15:00.

Dopo i saluti istituzionali i lavori saranno affidati al Dott. Nicola Graziano, Giudice presso la Sezione fallimentare Tribunale di Napoli; all’Avv. Roberto Boccagna, Avvocato Foro Napoli Nord ed al Dott. Antonio Santagata, Presidente Camera Arbitrale “Terra di Lavoro”.

Diversi i temi di grande interesse che verranno affrontati dai relatori: dall'avvio della procedura arbitrale, alla nomina dell'Arbitro Unico e del Collegio Arbitrale ed alla opportunità di ricorrere al CTU. Sarà dibattuto il tema dellimparzialità, terzietà e indipendenza dell'Arbitro; si discuterà delle regole dello svolgimento della Procedura arbitrale; dell’Istruttoria; della verifica delle prove assunte; della decisione in merito alla chiusura del dibattimento tra le parti in conflitto e del Lodo arbitrale. Dopo i saluti del Presidente dell'ODCEC ospitante, Antonio Tuccillo, del Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, Gianfranco Mallardo, i lavori saranno introdotti alle ore 15:00 dal Presidente ANC Napoli Nord, Antonio Carboni. Il seminario è stato accreditato ai fini della FPC dall'ODCEC di Napoli Nord e dal COA di Napoli Nord, ed offre la possibilità di maturare 1 CFP per ogni ora di effettiva presenza.

Consulta il programma ed effettua la prenotazione