TX Nefario - шаблон joomla Форекс
 flash mob 2020

 

 

 
     

     

     

 

 

 

 

 

Questo il titolo dell’iniziativa, nata spontaneamente e senza rivendicazioni politiche, da parte di un gruppo di Commercialisti residenti in tutto il Paese per far conoscere alle Istituzioni il disagio ormai insopportabile che sta vivendo la nostra Categoria. Il gruppo, nato pochi giorni orsono sui social (Telegram e Facebook), ha già registrato oltre 4000 adesioni e continua a crescere nell’ottica di riconferire dignità e valore alla nostra Professione, riconosciuta “essenziale”.

L’iniziativa, in particolare, prevede l’invio massivo di una lettera a mezzo PEC alle seguenti Istituzioni: Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio dei Ministri, Ministro di Giustizia, Ministro dell’Economia, Ministro degli Interni, Autorità Antimafia ed Anticorruzione.

La PEC dovrà essere inviata da tutti gli aderenti all’iniziativa il giorno 16 giugno 2020 alle ore 9:00.

Per info inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure collegarsi alla pagina FACEBOOK del gruppo. Considerati i valori promossi, aderiamo all’invito rivoltoci di pubblicizzare l’iniziativa invitando i Colleghi ad approfondire