TX Nefario - шаблон joomla Форекс

Si avvicina la dichiarazione dei redditi… e con essa si avvia la prima campagna di comunicazione di ANC Napoli Nord per illustrare ad imprenditori e privati cittadini i vantaggi di rivolgersi a Professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

L’Associazione Nazionale Commercialisti di Napoli Nord si affida a slogan semplici, veicolati attraverso i social network e la carta stampata, per far conoscere le garanzie e le tutele che la Legge riserva a tutti coloro che scelgono di rivolgersi ad un Commercialista per la cura dei propri interessi economici, del proprio patrimonio, della propria attività d’impresa o professionale, o anche semplicemente per la redazione della propria dichiarazione dei redditi.

Solo il professionista iscritto all’apposito Albo può fregiarsi del titolo di Commercialista e per continuare ad esservi iscritto è tenuto ad un aggiornamento professionale obbligatorio, al rigoroso rispetto del codice deontologico, a dotarsi di un’adeguata polizza assicurativa a tutela dei propri clienti ed a rendere manifesti i casi di incompatibilità. In caso di comportamenti omissivi o non rispettosi il Commercialista è passibile di sanzioni che arrivano sino alla sospensione dall’Albo. Importanti tutele e garanzie, dunque, previste esclusivamente a favore dei terzi e della fede pubblica, che bisogna considerare con attenzione nella scelta del consulente di fiducia.


 

COMM1 001