TX Nefario - шаблон joomla Форекс

 unioneindex

 
     
     

     

Apertura del Consiglio ai sindacati di categoria. Dopo la discutibile chiusura, fin dal suo insediamento, di questo consiglio nazionale verso i sindacati, finalmente è iniziata una discussione interlocutoria tra le parti.

Tra le tante questioni, il varo a breve di una campagna di comunicazione a tutela della professione, iniziative volte a favorire le aggregazioni e l’intenzione di riprendere l’idea di una software house di categoria (a dire il vero, più volte annunciata, ma mai concretizzata – cercando di non ripetere la negativa esperienza del portale FE recentemente sponsorizzato dal Consiglio nazionale), con il necessario coinvolgimento delle due Casse di previdenza.

La riunione e proseguita, senza la presenza del Consiglio Nazionale, in merito all’astensione collettiva, idea rilanciata da ADC e ANC.

Anche in questo caso, si è trattato di un incontro interlocutorio, in quanto, su questa iniziativa non sembra ancora esserci una totale unità d’intenti. A breve nuovi incontri per stilare una serie di proposte e individuare una piattaforma condivisa su cui poter definire un piano d’azione.